Visnadi: «Bellanova rimpianto Inter! Scudetto? Milanesi alla pari»
Visnadi ha parlato di Bellanova, ma anche del campionato di Serie A in generale. Il giornalista ritiene l’esterno, ad un passo dall’Atalanta, un rimpianto per l’Inter.
RIMPIANTO – L’Atalanta sta per definire l’arrivo di Bellanova dal Torino. Un’operazione complessiva da circa venti milioni di euro, per l’esterno destro, che nella scorsa stagione ha fatto molto bene col Torino di Ivan Juric. Grazie all’ottimo rendimento, infatti, ha ricevuto la convocazione da Luciano Spalletti a giugno per giudicare gli Europei con l’Italia in Germania. Ora la grande opportunità di continuare a crescere sotto la corte di Gian Piero Gasperini con la maglia della Dea. Gianni Visnadi, in collegamento su Radio Sportiva, lo ritiene un rimpianto anche per l’Inter, che lo ha tenuto solamente un anno durante la stagione 2022-23: «Raoul Bellanova rimpianto anche dell’Inter, che non l’ha riscattato per otto milioni e oggi ne vale venti. Ma è destinato a valere ancora molto».
Oltre a Bellanova, Visnadi ha parlato pure di Serie A
FAVORITA – Poi Visnadi ha risposto alla domanda di un ascoltatore sulle squadre favorite per la vittoria del campionato di Serie A: «Le favorite sono alla pari le due milanesi, non credo che l’Inter sia davanti il Milan. La terza squadra per me è la Juventus. Riconfermarsi per i nerazzurri è difficile e il Milan è molto forte». Le due milanesi hanno iniziato col freno a mano tirato questo campionato, pareggiando rispettivamente contro il Genoa e col Torino. Per la Juventus è invece arrivata un’agevole vittoria contro il neopromosso Como per 3-0.