Mondo Inter

Visnadi: «Chiesa out? Scelta legittima della Juventus. Ma avrei scelto altra modalità»

Gianni Visnadi si è espresso sulla decisione della Juventus di non puntare su Federico Chiesa a partire dalla prossima stagione. Dal suo punto di vista, si tratta di una scelta legittima nella sostanza ma sbagliata nella forma.

LA SITUAZIONEFederico Chiesa è destinato a separarsi dalla Juventus in questa finestra estiva di calciomercato. Il calciatore italiano rappresenta la grande incognita del mercato dei bianconeri, che da un lato hanno deciso di non puntare su di lui per il futuro e dall’altro non riescono a trovare una squadra in grado di soddisfare le pretese del toscano in termini di prestigio e competizioni da poter disputare nella prossima annata. L’Inter non ha intenzione di investire su di lui in questa sessione di mercato, immaginando di poter affondare il colpo per il classe 1997 soltanto nell’eventualità che diventi un parametro zero.

Chiesa fuori dal progetto: il commento di Visnadi sulla forma in cui è avvenuto il “no definitivo” della Juventus

IL GIUDIZIO – A proposito della decisione della Juventus di non contare su Chiesa per la prossima annata, comunicata a chiare lettere da Thiago Motta al termine dell’incontro concluso per 2-2 con il Brest, il giornalista Gianni Visnadi si è espresso in questi termini a Radio Sportiva: «Ritengo legittima la scelta della Juventus di cedere Chiesa in estate. Quello su cui non mi trovo d’accordo con la società bianconera è il modo in cui si è comunicata questa decisione. Ad ogni modo, dovremo attendere le prossime settimane per sapere di più sulla vicenda».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.