Mondo Inter

Visnadi: «Debito di Zhang mai stato problema Inter. Ma zero riconoscimento!»

Steven Zhang ha dovuto rinunciare alla proprietà dell’Inter a causa della mancata estinzione del debito con Oaktree. Sul punto si è espresso il giornalista Gianni Visnadi, che ha poi espresso il suo disappunto per un dettaglio relativo al film della seconda stella.

LA CONSIDERAZIONESteven Zhang è stato il proprietario dell’Inter dal 2018 al 2024. Alla guida dei nerazzurri, il Presidente cinese ha conquistato 7 coppe, compresi 2 scudetti con Antonio Conte e Simone Inzaghi. A causa della mancata estinzione del debito con Oaktree, l’imprenditore di Nanchino ha dovuto rinunciare alla proprietà del club nerazzurro. Sulla questione si è pronunciato il giornalista Gianni Visnadi a Radio Sportiva: «La Juventus ha una proprietà molto forte che ha immesso in 4 anni circa 1 miliardo di capitale fresco per ripianare i debiti. Diverso è il discorso per l’Inter, che con un monte debiti analogo si è rivolta a un fondo perché la proprietà non era in grado di onorarli da sola. Quest’ultima non è stata poi in grado di ripagare il debito e per questo ha perso l’Inter. Si tratta di un problema che ha riguardato la proprietà, non la società».

Zhang e il “mancato ringraziamento” secondo Visnadi: il film dell’Inter

RICONOSCIMENTO MANCATO – Visnadi ha poi manifestato il suo disappunto per l’assenza di un riferimento a Zhang, nonostante quest’ultimo sia stato il Presidente dell’Inter della seconda stella, nel film del ventesimo scudetto: «Il povero Zhang, che è stato addirittura tagliato fuori dal film dello scudetto, ci ha rimesso una valanga di quattrini per vincere la seconda stella. Come riconoscimento lo hanno tagliato dal film!».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.