Mondo Inter

Visnadi: «Kim-Inter? Come Lukaku tre anni fa! C’è un affare»

In questi giorni fra le voci di mercato sull’Inter c’è quella riguardante Kim, difensore del Bayern Monaco nel 2022-2023 al Napoli. Il giornalista Visnadi ha dato buone possibilità di rilancio per il sudcoreano: ecco il suo pensiero da Radio Radio.

NOME IN DIFESA – Anche se in Germania ieri è stata smentita questa voce, fra i difensori accostati all’Inter figura anche Kim Min-jae del Bayern Monaco. Un’opzione che convince Gianni Visnadi: «Sarebbe utile? Sì. Un difensore come Kim servirebbe a tutti, questo è fuori di dubbio. Se l’Inter lo prende fa veramente un balzo in avanti, un miglioramento notevolissimo. E se davvero l’Inter riesce a vincere questa corsa a prendere lo “scarto”, che è una brutta parola, di un grande club si dimostra ancora bravissima. Mi sembra l’operazione Romelu Lukaku riproposta tre anni dopo».

Kim all’Inter? Visnadi vede un ritorno in Serie A

LA VOCE – Per Visnadi, il nome di Kim tornerebbe buono anche per altri club di Serie A, non solo per l’Inter. «In tutto questo contesto, se conterà qualcosa il giocatore, anche il Napoli stesso che ha bisogno di un difensore o due. Kim ci ha vinto lo scudetto, ha speso parole importanti per il Napoli in passato. Fra le squadre che possono ambire a Kim potrebbe esserci proprio il Napoli, per la sua voglia di tornare, ma di lui hanno bisogno tutti: ditemi una squadra di Serie A, Juventus compresa, che non migliorerebbe. Chi lo prende fa un affare, c’è da pagare un grande stipendio e un leasing per il prestito. Ma va bene».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.