Mondo Inter

Visnadi: «Lautaro Martinez? Non discuto il valore, ma una mancanza»

Lautaro Martinez sarà protagonista fra pochi minuti, alle 22.30, in Colombia-Argentina di Copa América. Per Visnadi, intervenuto a Radio Sportiva, l’attaccante dell’Inter e della Seleccion non è però fra i top mondiali.

LA MANCANZA Gianni Visnadi spiega perché, a suo avviso, a Lautaro Martinez manchi qualcosa per competere per il Pallone d’Oro: «Per esempio giocare i quarti di finale di Champions League. Però la sua squadra non li ha giocati perché è stata eliminata agli ottavi di finale anche in conseguenza dell’assenza di Lautaro Martinez. Io non è che metto in discussione il suo valore, forse mi sono spiegato male e nel caso chiedo scusa: è certamente l’attaccante più forte del campionato italiano e può essere considerato uno dei migliori giocatori. Ma se pensiamo che il nostro campionato sia quello di una volta no, non lo è. Non credo sia difficile trovare nove-dieci giocatori di fronte a lui nel panorama europeo».

Visnadi precisa: Lautaro Martinez forte, ma può fare meglio

GIUDIZIO MIGLIORABILE – Magari il Toro riuscirà a smentire Visnadi fra pochi minuti, in Colombia-Argentina. Intanto il giornalista valuta la candidatura: «Comunque vediamo cosa farà la giuria del Pallone d’Oro e dove lo metterà. Se lo metterà nei primi cinque evidentemente mi sarò sbagliato, nei primi dieci no. Io metto in discussione il suo valore, metto in discussione quello che ha fatto nel panorama europeo. Conta la Champions League: l’anno scorso l’Inter lì è andata male. Mi sembra che l’anno prima, facendo la finale, Lautaro Martinez a memoria non fosse nei primi dieci del Pallone d’Oro. Potrei sbagliare, nel caso qualcuno ci correggerà».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.