Mondo Inter

Visnadi: «Non mi aspetto l’Inter in finale di Champions League»

L’Inter ha raggiunto un’insperata finale di Champions League due stagioni fa. Altrettanto difficile sembra conquistare quel traguardo oggi, come afferma Gianni Visnadi.

L’OBIETTIVOL’Inter giocherà nella giornata di mercoledì 23 ottobre la sua terza partita di questa Champions League contro lo Young Boys in Svizzera. I nerazzurri, giunti in finale della competizione europea due anni fa e usciti agli ottavi nella scorsa edizione del torneo, intendono dimostrare nuovamente di poter ottenere risultati importanti in Europa. Nello specifico, l’intenzione è quella di sfruttare al meglio il turnover, compatibilmente con il problema degli infortuni, per aspirare al meglio possibile sia in Serie A che in Champions League.

Visnadi sulle ambizioni dell’Inter (e delle italiane) in Champions League

LA SENSAZIONE – Sul punto si è espresso il giornalista Gianni Visnadi a Radio Sportiva, sottolineando come sia difficile ipotizzare uno scenario come quello del 2022 per i nerazzurri: «In questo momento non riesco a vedere una squadra che possa competere per vincere la coppa europea. Certo, neanche a ottobre di due anni fa potevamo pensare che l’Inter sarebbe poi riuscita ad arrivare in finale, trovandosi a 20 minuti dalla fine in una situazione di pareggio contro il Manchester City. Comunque, oggi direi che nessuna italiana arriverà in finale».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.