Mondo Inter

Visnadi non ci sta: «Inter, esonero Inzaghi? Con quale coraggio!»

Gianni Visnadi, ospite a Microfono Aperto su Radio Sportiva, ha espresso un parere sull’operato e sul futuro di Simone Inzaghi all’Inter

OTTIMO LAVORO − Gianni Visnadi ha giudicato il lavoro di Simone Inzaghi all’Inter e ha parlato del suo possibile futuro. Le sue parole: «Per quelle che sono le informazioni in mio possesso il destino di Inzaghi sembra essere segnato. La società, Marotta lo ritengono responsabile di aver fallito la corsa allo scudetto per il secondo ano di fila e quindi dovrebbe pagare con l’esonero. Però con i risultati che potrebbe raggiungere in questo finale di stagione ci vorrebbe coraggio a mandarlo via. Perché per mandare via uno che ti porta in finale, o anche solo in semifinale di Champions League devi prendere uno che faccia altrettanto. Io penso che Inzaghi se la sia guadagnata la riconferma, ma credo che per l’Inter non sia così. La società non deve dimenticarsi che sono due anni che fa un mercato autofinanziato. Che due anni fa Antonio Conte un giorno di giugno buttò tutte le carte per aria dicendo che la squadra non era più all’altezza delle sue ambizioni. Ma quella squadra è la stessa che c’è in semifinale in questo momento e con la quale Inzaghi si sta barcamenando in campionato. Ora è due punti dietro al Milan ed è vero che lo scorso anno ha perso lo scudetto, ma Conte per due anni di fila ha fallito il passaggio dei gironi di Champions League».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.