La Juventus torna a vincere, ma solo in Coppa Italia. Dusan Vlahovic ricorda che in campionato c’è ancora voglia di fare, nonostante la lotta scudetto con l’Inter sia ormai lontana.
QUELLO CHE RESTA – Dusan Vlahovic, intervenuto al termine di Juventus-Lazio di Coppa Italia, dichiara su Mediaset: «Avevamo tantissimo bisogno di una serata come questa visto che veniamo da un periodo veramente difficile per tutti noi. Sapevamo che dovevamo essere all’altezza per questa partita, che è stata tosta ma ce ne aspetta ancora un’altra difficile a Roma. Nel weekend giocheremo in campionato, che è ancora importantissimo e poi andiamo partita per partita. Questo punto di ripartenza per noi? Abbiamo giocato contro una squadra molto forte, con un allenatore forte. Hanno cambiato tantissimo e non era facile per noi però abbiamo dato tutto e dopo il primo gol è stato tutto più facile. Ci aspetta un’altra partita a Roma ma anche il campionato, dove dobbiamo tornare assolutamente a vincere».
Dopo Ausilio, anche Mkhitaryan ha vinto un bellissimo riconoscimento. Il centrocampista dell'Inter premiato direttamente dalla…
Il Cagliari domani affronterà l'Inter all'Unipol Domus. Davide Nicola ha appena diramato la lista dei…
A breve inizierà il calciomercato e si comincia già a parlare delle possibili mosse dell'Inter.…
Questo pomeriggio a Dubai si è svolta la cerimonia di consegna dei premi dei Globe…
L'Inter domani giocherà contro il Cagliari per l'ultima partita di campionato del suo 2024 ricco…
Piero Ausilio ha ricevuto un premio importantissimo quest'oggi al Globe Soccer Awards di Dubai. Il…