Alessandro Vogliacco ha raccontato le sue emozioni per la rete del momentaneo vantaggio contro l’Inter: gioia mista a stupore per l’evento.
LE EMOZIONI – Alessandro Vogliacco, intervistato da Radio TV Serie A, ha raccontato la gioia da lui vissuta in occasione del gol del momentaneo vantaggio contro l’Inter. Il calciatore italiano ha così descritto la portata di quell’evento: «Gol di istinto e di voglia. Devi sperare che succeda qualcosa… sicuramente ho avuto fortuna, la palla è rimasta lì e appena l’ho vista l’ho spinta in porta con tutto il desiderio di fare gol. La verità è che non sapevo come esultare, è stato tutto così assurdo. Mi sono trovato dalla gradinata sud a quella nord senza sapere neanche come avevo fatto».
L’AFFETTO – Vogliacco ha dedicato la sua marcatura, che è valsa l’1-0 al Genoa nel match contro l’Inter, a una persona per lui molto speciale: «Ho dedicato il gol a mio fratello, che avevo sentito prima della partita, ma anche a mia moglie e mia figlia che mi danno sempre sostegno. Quello era un momento delicato per la squadra e per l’ambiente, per cui io ci sentivo a dare la vicinanza della squadra ai tifosi».
L'Inter giocherà contro il Verona sabato 23 novembre alle ore 15. La squadra di Simone…
L'Inter attende l'impegno con il Verona per mettere pressione al Napoli. Hakan Calhanoglu non ci…
L'Inter questo weekend affronterà il Verona allo stadio Bentegodi. Sabato non sarà decisiva come l'anno…
Fabio Ravezzani cerca di dare una spiegazione al basso minutaggio di Mehdi Taremi e Piotr…
Nuovo imperdibile appuntamento settimanale sempre e solo su Inter-News.it. La redazione vi aspetta dal martedì…
Nel weekend anche l'Inter Primavera tornerà in campo per disputare la partita contro il Cesena.…