Zaccagni torna su Lazio-Inter: «Solo un passo falso. Nervoso per un motivo»
A distanza di un paio di giorni Lazio-Inter continua a tenere banco. Sull’ampia sconfitta dell’Olimpico si pronuncia Mattia Zaccagni, uno dei protagonisti biancocelesti del match.
UNA SCONFITTA COSÌ – Mattia Zaccagni, intervistato da Sky Sport 24, ha dichiarato sul 6-0 incassato in Lazio-Inter: «Sono abbastanza maturo da capire che quello con l’Inter è stato solo un passo falso e che tra quattro giorni abbiamo già un’altra partita per riprendere il nostro cammino. Nervoso quando sono uscito dal campo? Quando arriva una sconfitta così, con un risultato così largo è normale innervosirsi. Noi ci siamo dispiaciuti soprattutto per il fatto di aver fatto una brutta figura davanti ai nostri tifosi, che ringraziamo perché ci hanno sostenuto fino all’ultimo momento. Per questo gli saremo per sempre grati».
Zaccagni, dall’ammarezza per Lazio-Inter alle speranze per il nuovo anno
TUTTO CONTRO – Mattia Zaccagni, che tra l’altro esce da Lazio-Inter con una sanzione aggravata, continua: «Secondo me non si tratta di umiltà. Il calcio è fatto di episodi, con l’Inter purtroppo ci sono andati tutti contro. Purtroppo questo è il calcio, a volte ti dà e a volte ti toglie. Noi pensiamo a sabato. Di questa stagione mi porto tanto, sono cresciuto ancora di più rispetto all’anno scorso e sono contento del cammino che abbiamo iniziato quest’anno con mister Baroni. Spero che il nuovo anno ci dia tante soddisfazioni».