Mondo Inter

Zapata sfida l’Inter: «Sarà ancora più dura ma andremo a giocarcela!»

Il Torino esce sconfitto dal match contro la Lazio ma già sposta il focus sulla sfida contro l’Inter del prossimo weekend. Proprio di questo e del momento della sua squadra parla Duvan Zapata.

IMPARARE – Duvan Zapata, intervenuto ai canali del club granata, racconta le sensazioni dopo Torino-Lazio: «Contro la Lazio è stata una partita difficile, comunque noi c’eravamo. In alcuni momenti abbiamo messo in difficoltà la Lazio ovviamente per cercare di pareggiare. Però penso che lo spirito della squadra è stato giusto. È vero che dobbiamo concedere un po’ meno agli avversari, soprattutto alla Lazio che è una squadra che sa fare dei gol ed ha delle qualità in avanti. Dovevamo concedere un po’ meno. Dobbiamo imparare dagli errori e crescere per cercare di alzare ancora di più il livello».

Zapata mette subito nel mirino l’Inter!

DURA – Prima di incontrare l’Inter il Torino perde la vetta, e anche il suo allenatore Paolo Vanoli, espulso nel corso della sfida contro la Lazio. Duvan Zapata sul prossimo avversario nerazzurro dichiara: «Guardiamo avanti partita dopo partita. Sappiamo che tutte sono dure e la prossima sarà ancora più dura, all’Inter dovremo concedere ancora meno. Andremo a Milano a giocarcela. Io mi sento bene fisicamente. Adesso iniziano a conoscerci, ci chiudono un po’ gli spazi, soprattutto quando ci cerchiamo fra attaccanti. Però dobbiamo continuare a lavorare per continuare a crescere. L’intesa con Adamas? Per un attaccante è importante anche trovare il gol e oggi di nuovo ha segnato. Questo fa solo bene alla squadra e anche al mister che ha più scelta e alternative davanti».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.