Zara trova nel ritorno al gol di Lautaro Martinez un momento da sottolineare nell’Inter dopo la vittoria dello scudetto. In collegamento con Rai Sport, il giornalista trova poi un altro protagonista.
SBLOCCATO DI NUOVO – Lautaro Martinez non segnava dal 28 febbraio, in Inter-Atalanta, poi il quarto dei cinque gol al Frosinone venerdì sera. Furio Zara ne parla: «L’Inter ritrova il suo Toro. È tornato al gol, poi ha scoperto un giocatore nuovo: il canadese Tajon Buchanan, con il primo gol in questa stagione. I numeri di Lautaro Martinez: cinque stagioni in doppia cifra, l’anno scorso in campionato si era fermato a quota ventuno e quest’anno è già a ventiquattro, record personale. Sedici di questi gol li ha segnati nel girone d’andata, significa che in quello di ritorno ha avuto più pause: non segnava da due mesi».
ATTACCANTE SPECIALE – Lautaro Martinez, con grande probabilità, sarà il capocannoniere della Serie A visto il largo vantaggio sugli inseguitrici a tre giornate dalla fine. Zara lo esalta: «Questi gol lo attestano fra i migliori, se non il migliore, dei centravanti visti in Serie A in questi ultimi anni. È l’uomo in più dell’Inter, che ha ritrovato se stessa e la vittoria. Ha segnato cinque gol e chiamato alla risposta il Milan, che cinque gol li ha fatti a sua volta contro il Cagliari».
Nel post match di Lazio-Inter, Cristian Vieri ai microfoni di DAZN elogia la prestazione del…
Nulla di diverso in testa alla classifica di Serie A al termine della sedicesima giornata,…
Lazio-Inter ha avuto Chiffi come arbitro della partita: questa la moviola dell'incontro valido per la…
Il risultato finale di Lazio-Inter è 0-6 in favore dei nerazzurri. Termina con una goleada…
Lazio-Inter è terminata da pochi minuti con il punteggio di 0-6: questo il tabellino della…
Adam Marusic ha parlato nel post-partita di Lazio-Inter, indicando la direzione che deve intraprendere la…