Mondo Inter

Zazzaroni: «Inzaghi deve rivincere! L’Inter non si agiti, una rivale»

Mancano trentadue giorni al via della nuova Serie A, che scatterà sabato 17 agosto coi primi anticipi. Zazzaroni, in collegamento con Tutti Convocati su Radio 24, vede una rivale principale per l’Inter di Inzaghi.

TUTTE IN CORSA – A un mese e un giorno dall’inizio della Serie A 2024-2025 le rivali dell’Inter non sono ancora pronte. Così come anche Simone Inzaghi ha qualcosa da sistemare sul mercato. Ma per il giornalista Ivan Zazzaroni nessuna può tirarsi indietro: «Thiago Motta è venuto lì per vincere, Antonio Conte è lì per vincere. Poi è chiaro, Inzaghi è lì per ripetersi. Adesso tutti hanno delle squadre assolutamente incomplete, pensa alla Juventus che ha undici giocatori in esubero e deve ancora comprarne quattro. Il Napoli deve risolvere Victor Osimhen, quindi non ha ancora l’attaccante, alla Roma mancano ancora nove giocatori fra riserve e titolari. L’Inter è quella che si è mossa prima degli altri, quindi in questo momento se non si agita è la favorita. Ma è chiaro che Inzaghi vuole rivincere e deve rivincere, anche se ha fatto la seconda stella».

La principale avversaria dell’Inter di Inzaghi secondo Zazzaroni

RIVALE ACCREDITATA – Per Zazzaroni è proprio il Napoli la principale squadra che può competere con la squadra di Inzaghi: «Noi l’abbiamo definito l’anti-Inter da subito. Con Conte e se arriva Romelu Lukaku al posto di Osimhen, e se giustamente non vanno via né Giovanni Di Lorenzo né Khvicha Kvaratskhelia. Ha preso Alessandro Buongiorno: è chiaro che deve puntare allo scudetto. Poi può arrivare terzo o quarto, ma non può certo arrivare quinto».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.