Mondo Inter

Zazzaroni: «Juventus? L’anno prossimo Inter ancora favorita»

Ivan Zazzaroni è intervenuto su TMW Radio definendo gli equilibri del prossimo campionato di Serie A. La favorita rimane una: l’Inter.

PROBLEMA – L’Inter ha vinto in questa stagione, ma la prossima Serie A rischia di non essere un grandissimo spettacolo. Le qualificazioni in Europa sono preoccupanti per Ivan Zazzaroni. Il direttore del Corriere dello Sport ha detto infatti: «Oggi hai 8 squadre che faranno le coppe, avranno maggiori risorse da sfruttare e ci sarà un impoverimento ulteriore delle piccole-medie, che non potranno accedere alle coppe. Si allargherà il gap e quindi avremo un campionato terribile, i giovani non ce la fanno a vedere certe partite. Il prossimo anno vedremo il livello delle italiane nelle coppe. La preoccupazione ora è anche per chi trasmette le partite in Serie A».

Inter la favorita, Zazzaroni è netto

EQUILIBRI – Zazzaroni infine è sicuro: «Per il Bologna sarà una zavorra la Champions League ma Italiano non dovrà fare miracoli. Gli si chiederà di rimanere magari in Europa. Me ne hanno parlato bene di Italiano, che è molto bravo e intelligente in campo. Thiago MottaJuventus? Sta chiedendo la luna come giocatori. Giuntoli mi ha detto che non ha ancora firmato e ci sono ancora alcune cose che deve chiarire e penso che Giuntoli andrà lì per parlarci. Motta vuole incidere molto sulle scelte della squadra e la Juve non ha tutte queste risorse. ma ha le idee chiare e vuole andare alla Juve per vincere e cambierà molto nella squadra. L’Inter? L’Inter rimane favorita».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.