Fanno ancora discutere alcune dichiarazioni di Ivan Zazzaroni riguardo Lautaro Martinez. Secondo molti opinionisti presenti a Pressing, l’argentino meritava una posizione migliore dal ventesimo posto. Il Direttore del Corriere dello Sport va controcorrente e parlando di Pallone d’Oro, inserisce l’attaccante dell’Inter addirittura dopo Romelu Lukaku.
DA PALLONE D’ORO – Ivan Zazzaroni ha parlato così del centravanti dell’Inter: «Lautaro Martinez da Pallone d’Oro? Haaland, Mbappé, Kane e Vinicius sono superiori anche se resta un grande attaccante. In Italia è il migliore, ma dopo Lukaku (ride, ndr). Ma non ditemi che Lautaro Martinez è al pari di quelli che ho citato prima».
UNICA DIFFERENZA – Zazzaroni ha parlato così del mercato del Milan, facendo un paragone con la partita persa con l’Inter: «Chi è che ha speso quest’estate? Il Milan ha venduto per 80 milioni Tonali e ha reinvestito quei soldi. L’Inter sta facendo molto meglio, sta giocando molto meglio del Milan, però alla fine c’è solo il derby che divide queste due squadre a livello aritmetico».
Il Milan affronterà l'Inter domani sera in finale di Supercoppa Italiana. Manuele Baiocchini su Sky…
Hakan Calhanoglu e Marcus Thuram hanno rilasciato una piccola intervista ai canali ufficiali della Serie…
Rafael Leao è in dubbio per la partita tra Inter e Milan. Il giocatore portoghese…
Joaquin Correa sarebbe potuto essere titolare nella finale di Supercoppa Italiana tra Inter e Milan,…
Allo stadio Via del Mare Lecce e Genoa si dividono la posta in palio e…
Mehdi Taremi affronterà il suo passato nella partita tra Inter e Milan. Dall'altra parte il…