Mondo Inter

Zazzaroni: «Tranne l’Inter tutte incomplete!». E cita il grande Mosca

Zazzaroni commenta l’inizio del campionato di Serie A, concentrandosi anche sull’Inter. A tal proposito, cita l’indimenticabile Maurizio Mosca.

SI RIPARTE – Il commento di Ivan Zazzaroni sulla ripartenza del campionato: «Dimenticate tutto quello che avete pensato e visto fino a ieri. Riponete nel cassettone del nulla i luoghi comuni, le certezze, le illusioni più pie: il campionato che comincia oggi pomeriggio non c’entra un fico secco con i precedenti, si porta dentro un’ombra; l’ombra di ciò che vorrebbe essere, ma non potrà essere. A stravolgere i contenuti della Serie A 24-25 è il numero degli appuntamenti internazionali, in primis la Super Champions che non prevede ripescaggi e, per Inter e Juve, il Mondiale club che rende infinita la stagione. Aggiungo l’altro elemento fortemente condizionante: tutte le big – tranne l’Inter – partono incomplete e non solo per l’assenza di una, due o addirittura tre pedine-chiave».

PRONOSTICO – Continua ancora Zazzaroni: «La Snai non quota turnover, infortuni muscolari, esoneri di allenatori. E non se la sente di anticipare il numero delle rinunce alle chiamate delle nazionali: temo che i giocatori più impegnati possano accusare i sintomi del vaiolo delle scimmie proprio alla vigilia delle convocazioni per la Nations League, ad esempio. Tentare un pronostico accettabile non è comunque difficile: basta richiedere una copia del pendolino dell’indimenticabile Maurizio Mosca e fermarne i giri a piacere. Sono convinto che si arresterebbe a più riprese sull’Inter di nuovo campione d’Italia. Il resto è vita».

Fonte: Corriere dello Sport – Ivan Zazzaroni

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.