Mondo Inter

Zenga: «Benfica ostico! L’Inter dovrà giocare a mille all’ora per 180’»

Dopo aver fatto un pronostico prima del sorteggio di Champions League (vedi articolo), Zenga parla dell’avversaria definitiva dell’Inter ai quarti di finale. Ecco cosa pensa del Benfica l’ex calciatore, in collegamento con Inter TV.

GIOCO DI SQUADRA Walter Zenga espone le sue preoccupazioni dopo i sorteggi dell’Inter per i quarti di Champions League. Ecco le parole dell’ex nerazzurro intervenuto in collegamento su Inter TV: «Il Benfica è una delle squadre che ha giocato il miglior calcio fino ad adesso. Questo è un sorteggio molto tosto per i nerazzurri. Io avrei preferito giocare contro il Chelsea, oltre che per un motivo scaramantico, perché è molto meno squadra rispetto al Benfica. I portoghesi non hanno tante stelle ma giocano bene, di squadra, e questo è un po’ più complicato. È una squadra ostica, l’Inter dovrà giocare 180′ ai massimi livelli, a mille all’ora, altrimenti non ne viene a capo. Non voglio dire che il Benfica contro il Brugge abbia strabiliato ma ha mantenuto il suo livello».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.