Zenga si unisce ai grandi festeggiamenti dell’Inter per la conquista del ventesimo scudetto. L’ex portiere nerazzurro, presente ieri a San Siro per la premiazione dei Campioni d’Italia, è intervenuto a Sky Sport dove ha scelto tre nomi su tutti PERCORSO – Walter Zenga non guarda soltanto allo scudetto dell’Inter ma a tutto il percorso dei triennio di Simone Inzaghi: «Sono contento non solo per lo scudetto ma anche perché è un periodo che l’Inter è sempre protagonista. Se pensi alla crescita da tre anni a questa parte c’è di che essere soddisfatti».
TRE NOMI – Zenga sceglie i suoi tre nomi per il ventesimo scudetto dell’Inter: «Il primo è Dimarco perché come me è cresciuto a Milano, nella squadra di un quartiere, è andato via in prestito poi è tornato e ha vinto lo scudetto. Quindi si può fare questo parallelo con me. Il secondo è Mkhitaryan perché è sempre stato presente, ha sempre dato il suo contributo e non è mai uscito nonostante l’età. E il terzo direi Sommer perché all’inizio onestamente non ero molto convinto, in realtà è stato un acquisto perfetto».
MEA CULPA – Zenga fa dunque mea culpa su Sommer, indicandolo proprio come un acquisto super azzeccato. L’Uomo Ragno non era l’unico ad essere scettico sul portiere svizzero: la realtà ha smentito tutti. Bravo Zenga ad ammetterlo.
Marotta, oltre a parlare da presidente dell'Inter, si è anche messo le vesti del politico.…
Marotta ha parlato della lotta scudetto, con l'Inter che, rispetto all'anno scorso, dovrà vedersela con…
Marotta, dopo aver parlato di Inzaghi e delle linee guida interiste, ha espresso il suo…
Marotta ha spiegato la sua concezione di squadra ponendo anche le basi per la costruzione…
Il presidente Marotta ha parlato nella sua intervista nel giorno di Natale di tantissimi temi,…
A parlare dell'Inter e di Lautaro Martinez, Luca Marchetti. Le sue parole sull'attaccante e capitano…