In collegamento con Sky Sport, l’ex portiere ora opinionista Zenga ha parlato del nuovo corso dell’Inter iniziato dalla partita di Milano col Barcellona. La vittoria nerazzurra ai danni della Fiorentina è la prova definitiva di un clima cambiato, così come i risultati. L’Uomo Ragno fa un parallelismo tra Mkhitaryan e Asllani.
LA VITTORIA DI FIRENZE− Il nuovo corso dell’Inter viene elogiato a Sky Sport proprio da uno dei portieri migliori della storia nerazzurra: Walter Zenga. L’ex calciatore ed ora opinionista ha parlato della partita di questa sera e del periodo generale che sta vivendo la squadra di Simone Inzaghi: «La partita assomiglia molto a quella di Barcellona. L’occasione di Kristjan Asllani è la stessa di Henrikh Mkhitaryan, la differenza sta nel finale. In due partite complicate come quella del Camp Nou e quella dell’Artemio Franchi l’Inter ha rischiato di vincere due volte 3-4. L’Inter è squadra, ha dimostrato di saper soffrire».
UN NUOVO INIZIO − Zenga non si è limitato a parlare della partita di questa sera. L’opinionista di Sky Sport ha analizzato anche l’ultimo periodo nerazzurro: «La partita chiave è stata la vittoria contro il Barcellona a Milano. Nel momento più negativo dell’anno è arrivato il successo della svolta. Il periodo no è finito lì. Senza Marcelo Brozovic Simone Inzaghi si è affidato a un centrocampo esperto. Nicolò Barella, Hakan Calhanoglu e Mkhitaryan danno equilibrio, sostanza e inserimenti. La prova di questo sono i 4 gol segnati in campionato da Nicolò. Ora rientra anche Romelu Lukaku, l’Inter potrà continuare a giocare più bassa sfruttando gli spazi in contropiede creati dall’attaccante belga».
Inter-Como si disputerà stasera 23 dicembre alle ore 20:45 allo Stadio San Siro. Dal primo…
Inter-Como vedrà nuovamente la presenza di Yann Bisseck dal primo minuto, una costante dopo l'infortunio…
Cesc Fabregas è pronto a sedersi sulla panchina di San Siro in vista del derby…
Ciro Ferrara ha parlato della lotta scudetto, indicando come l'Inter non stia, dal suo punto…
Alessandro Nesta è stato esonerato dal Monza dopo la sconfitta per 1-2 contro la Juventus…
Haley Bugeja si è raccontato parlando del gruppo su cui l'Inter Women può contare, aggiungendo…