L’Inter affronta il Torino a San Siro nel match valevole per la settima giornata di Serie A. Zenga, ospite negli studi di Sky Sport, parla del turnover di Inzaghi e della gestione della rosa. Di seguito le sue dichiarazioni
RISULTATI NON VERITIERI – L’Inter affronta a San Siro un Torino in ottima salute, nonostante gli ultimi risultano siano stati negativi come sottolineato da Walter Zenga: «I granata sono partiti bene, l’allenatore è abituato a perdere pezzi importanti come è successo a Venezia. Il Torino è partito bene facendo buoni risultati, adesso in termini di punti i risultati non riflettono ciò che si vede in campo. Magari è un periodo di assestamento».
GESTIONE – Zenga dice poi la sua sulla gestione della rosa applicata finora da Simone Inzaghi, che cambia ancora dopo il trionfo in Europa contro la Stella Rossa: «Se hai una rosa di 25 giocatori e cinque cambi è più semplice gestire il turnover e secondo me è più semplice farlo con il trittico di partite che ha avuto adesso. Se ne hai tre, per esempio, contro tre squadre top forse è più complicato».
L'Inter attende l'impegno con il Verona per mettere pressione al Napoli. Hakan Calhanoglu non ci…
L'Inter questo weekend affronterà il Verona allo stadio Bentegodi. Sabato non sarà decisiva come l'anno…
Fabio Ravezzani cerca di dare una spiegazione al basso minutaggio di Mehdi Taremi e Piotr…
Nuovo imperdibile appuntamento settimanale sempre e solo su Inter-News.it. La redazione vi aspetta dal martedì…
Nel weekend anche l'Inter Primavera tornerà in campo per disputare la partita contro il Cesena.…
Federico Chiesa sta tornando il volto del calciomercato. Al Liverpool non sta giocando praticamente mai,…