Piotr Zielinski dopo Napoli-Lazio terminata sul punteggio di 0-1, intervistato su Rai 2 nel corso di “ATuttoCampo” ha parlato della sconfitta che a detta sua non cambia molto.
NONOSTANTE LA SCONFITTA – Zielinski non è felice per la sconfitta del Napoli contro la Lazio, ma a detta sua non conta molto soprattutto per quanto riguarda la classifica: «Vogliamo sempre vincere, non guardiamo la classifica. Chiaro che noi vogliamo sempre vincere, la sconfitta però non ci toglie niente perché ci siamo detti che sabato ci aspetta una partita molto difficile e fisica perché l’Atalanta ci mette sempre in difficoltà».
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.