Mondo Inter

Zilliacus scagionato: «La giustizia ha prevalso! Tornerò a investire nel calcio»

Thomas Zilliacus, interessatosi all’acquisizione dell’Inter un anno fa, si libera da alcune accuse che avrebbero potuto implicare la detenzione. Ecco l’evoluzione della faccenda, commentata dallo stesso imprenditore.

ACCUSA – Circa un anno fa l’imprenditore finlandese Thomas Zilliacus era stato accostato al mondo nerazzurro dopo aver espresso la volontà di voler investire nella società Inter. Neanche l’insediamento della nuova proprietà Oaktree, dopo l’addio di Steven Zhang alla presidenza, aveva dissuaso il magnate dalla intenzione, tanto da dichiararlo anche alla nostra redazione. Su Zilliacus, però, è piovuta l’accusa di aver commesso atti illeciti a Singapore, con un mandato di detenzione emesso a febbraio nei suoi confronti. La faccenda ha recentemente subito un’evoluzione.

Thomas Zilliacus festeggia la sua innocenza: tornerà sull’Inter?

EVOLUZIONE – Zilliacus, però, ora può tirare un respiro di sollievo, visto che la Procura finlandese non ha trovato alcuna prova a suo carico. Dopo aver esaminato il materiale inviato da Singapore, il pubblico ministero è giunto a questa conclusione: l’imprenditore può considerarsi scagionato. Lo stesso Zilliacus ha reso nota la notizia, insieme ad alcune dichiarazioni: «Sono molto felice di vedere che la giustizia ha prevalso. Spero di poter tornare alla normalità e continuare le mie attività di investimento nei settori del calcio, della moda e dell’immobiliare in Italia». Chissà, dunque, se adesso il magnate finlandese tornerà forte sull’Inter.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.