Mondo Inter

Zola: «Arnautovic? Ho assistito a una scena! Una dimostrazione»

Arnautovic non esce bene dalla sfida di Champions League contro lo Young Boys. Nonostante la vittoria, infatti, l’austriaco è uscito dal campo molto abbattuto per l’errore dal dischetto a risultato ancora fermo sullo 0-0. Oltre a Inzaghi, Zola ha notato un altro segno di affetto da parte dei compagni. Di seguito le parole dell’ex calciatore a Prime Video

VITTIMA DI SE STESSO – Marko Arnautovic non riesce proprio a venir fuori dal momento negativo che lo perseguita dalla scorsa stagione. Nonostante uno scudetto vinto, infatti, l’austriaco non riesce a incidere come vorrebbe quando chiamato in causa. Anche contro lo Young Boys, l’ex Bologna è rimasto vittima di se stesso con l’errore dagli undici metri a inizio secondo tempo, a risultato ancora fermo sullo 0-0.

LEGAME – Tutti hanno notato la sua espressione in panchina, abbattuta e molto triste anche nel momento in cui Marcus Thuram segna il gol vittoria al 93′. Gianfranco Zola non ha potuto fare a meno di sottolineare un gesto da parte di alcuni suoi compagni, che testimonia il legame profondo all’interno del gruppo nerazzurro.

Arnautovic è vittima di se stesso e delle sue insicurezze, ma ci pensano i compagni a rincuorarlo

GESTO – Arnautovic, una volta uscito dal campo, si è accomodato in panchina con un’espressione che lasciava intendere tutta la sua delusione per l’ennesima chance sprecata. Zola sottolinea un gesto in particolare: «Arnautovic era seduto in panchina molto dispiaciuto per la prestazione e ho visto tre/quattro giocatori che lo hanno tirato su. Questo dimostra che l’Inter è forte in campo ma anche fuori».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.