Zola: «Arnautovic? Ho assistito a una scena! Una dimostrazione»
Arnautovic non esce bene dalla sfida di Champions League contro lo Young Boys. Nonostante la vittoria, infatti, l’austriaco è uscito dal campo molto abbattuto per l’errore dal dischetto a risultato ancora fermo sullo 0-0. Oltre a Inzaghi, Zola ha notato un altro segno di affetto da parte dei compagni. Di seguito le parole dell’ex calciatore a Prime Video
VITTIMA DI SE STESSO – Marko Arnautovic non riesce proprio a venir fuori dal momento negativo che lo perseguita dalla scorsa stagione. Nonostante uno scudetto vinto, infatti, l’austriaco non riesce a incidere come vorrebbe quando chiamato in causa. Anche contro lo Young Boys, l’ex Bologna è rimasto vittima di se stesso con l’errore dagli undici metri a inizio secondo tempo, a risultato ancora fermo sullo 0-0.
LEGAME – Tutti hanno notato la sua espressione in panchina, abbattuta e molto triste anche nel momento in cui Marcus Thuram segna il gol vittoria al 93′. Gianfranco Zola non ha potuto fare a meno di sottolineare un gesto da parte di alcuni suoi compagni, che testimonia il legame profondo all’interno del gruppo nerazzurro.
Arnautovic è vittima di se stesso e delle sue insicurezze, ma ci pensano i compagni a rincuorarlo
GESTO – Arnautovic, una volta uscito dal campo, si è accomodato in panchina con un’espressione che lasciava intendere tutta la sua delusione per l’ennesima chance sprecata. Zola sottolinea un gesto in particolare: «Arnautovic era seduto in panchina molto dispiaciuto per la prestazione e ho visto tre/quattro giocatori che lo hanno tirato su. Questo dimostra che l’Inter è forte in campo ma anche fuori».