Alvarez: «Io con Lautaro Martinez? Lui così anche all’Inter!»
Spesso si è parlato di ballottaggio fra Alvarez e Lautaro Martinez per l’attacco dell’Argentina. Ora, invece, per la partita di domani notte col Cile potrebbero esserci entrambi: lo rivela l’attaccante dell’Atlético Madrid a Olé.
L’OPZIONE – Domani notte, alle 2 quando in Italia sarà già venerdì, l’Argentina riprende il suo percorso di qualificazione ai Mondiali del 2026 ospitando il Cile a Buenos Aires. Per la Seleccion una possibilità di aumentare ulteriormente la propria classifica, che vede il primo posto a 15 punti con cinque vittorie e una sconfitta. Potrebbero giocare assieme Julian Alvarez e Lautaro Martinez, dopo tante volte in ballottaggio.
Alvarez apre a giocare con Lautaro Martinez nell’Argentina
IL COMMENTO – Le parole di Alvarez dal ritiro: «Io con Lautaro Martinez? È un qualcosa che rientra nelle varie possibilità. Sarà decisione dello staff tecnico e in questi giorni verremo a conoscenza di quale sarà la formazione titolare. Abbiamo già giocato assieme diverse volte, lui è abituato a farlo con un altro attaccante (Marcus Thuram all’Inter, ndr) e anche io l’ho già fatto in diverse posizioni. Basta che serva, come sempre, per poter aiutare la squadra. Io rimango lo stesso: voglio allenarmi per essere al 100% e per dare una mano alla nazionale quando mi capita di giocare».