Spesso si è parlato di ballottaggio fra Alvarez e Lautaro Martinez per l’attacco dell’Argentina. Ora, invece, per la partita di domani notte col Cile potrebbero esserci entrambi: lo rivela l’attaccante dell’Atlético Madrid a Olé.
L’OPZIONE – Domani notte, alle 2 quando in Italia sarà già venerdì, l’Argentina riprende il suo percorso di qualificazione ai Mondiali del 2026 ospitando il Cile a Buenos Aires. Per la Seleccion una possibilità di aumentare ulteriormente la propria classifica, che vede il primo posto a 15 punti con cinque vittorie e una sconfitta. Potrebbero giocare assieme Julian Alvarez e Lautaro Martinez, dopo tante volte in ballottaggio.
IL COMMENTO – Le parole di Alvarez dal ritiro: «Io con Lautaro Martinez? È un qualcosa che rientra nelle varie possibilità. Sarà decisione dello staff tecnico e in questi giorni verremo a conoscenza di quale sarà la formazione titolare. Abbiamo già giocato assieme diverse volte, lui è abituato a farlo con un altro attaccante (Marcus Thuram all’Inter, ndr) e anche io l’ho già fatto in diverse posizioni. Basta che serva, come sempre, per poter aiutare la squadra. Io rimango lo stesso: voglio allenarmi per essere al 100% e per dare una mano alla nazionale quando mi capita di giocare».
L'Inter giocherà contro il Verona sabato 23 novembre alle ore 15. La squadra di Simone…
L'Inter attende l'impegno con il Verona per mettere pressione al Napoli. Hakan Calhanoglu non ci…
L'Inter questo weekend affronterà il Verona allo stadio Bentegodi. Sabato non sarà decisiva come l'anno…
Fabio Ravezzani cerca di dare una spiegazione al basso minutaggio di Mehdi Taremi e Piotr…
Nuovo imperdibile appuntamento settimanale sempre e solo su Inter-News.it. La redazione vi aspetta dal martedì…
Nel weekend anche l'Inter Primavera tornerà in campo per disputare la partita contro il Cesena.…