NazionaliPrimo Piano

Argentina-Guatemala, la scelta di Scaloni su Lautaro Martinez!

L’Argentina questa notte alle ore 2 giocherà l’ultima partita amichevole contro Guatemala prima della Copa America. Dai 90 minuti odierni dipenderanno le scelte di Lionel Scaloni per i convocati. Lautaro Martinez gioca? La risposta.

CHANCE – ArgentinaGuatemala in programma alle ore 2: questo sarà il match amichevole che deciderà le convocazioni del ct Lionel Scaloni per la Copa America. La Seleccion è chiamata a difendere il titolo vinto con il Brasile con il gol decisivo di Angel Dì Maria, la pressione è tutta per la nazionale di Lionel Messi. Tra i giocatori in dubbio sulla loro presenza negli Stati Uniti c’è il giovane classe 2005 del Monza fino al 30 giugno, ma di proprietà dell’Inter, Valentin Carboni. La stella nerazzurra avrà una chance stanotte molto probabilmente.

Argentina-Guatemala, non solo Carboni

TITOLARE – Oltre a Carboni sarà titolare sicuramente Lautaro Martinez, secondo quanto riportato da TyC Sports. L’attaccante vicinissimo al rinnovo con il club meneghino vuole sbloccarsi prima dell’inizio della Copa America, ha giocato già qualche giorno fa con Ecuador non segnando e uscendo dal campo ad inizio secondo tempo. Presumibilmente Lionel Scaloni gestirà le energie della sua punta, che dovrà arrivare nel momento decisivo al massimo della forma. Tra i giocatori che inizieranno questa sera torna anche il numero 10, Lionel Messi.

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.