NazionaliPrimo Piano

Argentina-Perù: chance dal 1′ per Lautaro Martinez! Le formazioni ufficiali

Argentina e Perù si sfideranno per la terza e ultima giornata della fase a gironi della Copa America: per l’Albiceleste ci sarà la prima presenza da titolare di Lautaro Martinez.

LA SCELTAL’Argentina si presenta al match con il Perù con al centro dell’attacco il capitano dell’Inter Lautaro Martinez. Il calciatore classe 1997 sarà affiancato da Angel Di Maria e Alejandro Garnacho, giovane talento del Manchester United sul quale l’Albiceleste punta moltissimo per il presente e per il futuro. In panchina l’altro attaccante dell’Inter convocato da Lionel Scaloni, quel Valentin Carboni molto appetito sul mercato per il potenziale che ha nelle proprie corde.

LA PARTITA – Le due squadre giungono a questo incontro con un umore completamente diverso. L’Argentina è prima e certa della qualificazione alla fase a gironi della Copa America, mentre il Perù è ultimo e si gioca il tutto per tutto per provare a scavalcare le squadre che lo precedono, ossia Cile fermo a 1 punto, come i peruviani, e Canada a 3.

Argentina-Perù, le formazioni ufficiali

Argentina (4-3-3): E. Martinez; Montiel, Pezzella, Otamendi, Tagliafico; Palacios, Paredes, Lo Celso; Di Maria, Lautaro Martinez, Garnacho.
In panchina: Armani, Rulli, Martinez Quarta, Molina, Romero, Lisandro Martinez, Mac Alister, De Paul, Acuna, G. Rodriguez, Carboni, E. Fernandez, N. Gonzalez, Alvarez, Messi.
Commissario tecnico: Lionel Scaloni.

Perù (3-5-2): Gallese; Corzio, Zambrano, Callens; Cartagena, Pena, Reyna, Lopez, Polo; Flores, Guerrero.
In panchina: Caceda, Romero, Abram, Santamaria, Cueva, Lapadula, Quispe, Castillo, Carrillo, Sonne, Rivera, Grimaldo, Zanelatto.
Commissario tecnico: Jorge Fossati.

 

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.