Arnautovic a sorpresa: «Austria, forse la mia ultima gara! Ora devo riflettere»
Marko Arnautovic dopo l’eliminazione dell’Austria agli Europei si pronuncia sul proprio futuro in Nazionale. L’attaccante dell’Inter sembra particolarmente provato.
DELUSIONE – Ieri sera Marko Arnautovic ha visto scivolare fra le sue mani e quelle dei compagni dell’Austria il sogno di proseguire l’avventura agli Europei. La Turchia dell’altro interista Hakan Calhanoglu, infatti, ha avuto la meglio, riuscendo a strappare il pass per i quarti di finale con un 1-2 definitivo. Pur avendo dimostrato sportività nei riguardi del compagno nerazzurro, al termine della partita Arnautovic si è mostrato particolarmente provato dalla disfatta. Tanto da pensare addirittura al futuro con la Nazionale in termini pessimistici.
Arnautovic, i dubbi sul futuro con l’Austria!
FUTURO NERO – Al termine di Austria-Turchia Marko Arnautovic, interrogato dall’emittente ServusTV, ha dichiarato sulla propria carriera con la casacca della Nazionale: «Può darsi che per me sia stata l’ultima partita. È pazzesco dentro di me. Ora devo riflettere su tutto con la mia famiglia. È stata una stagione molto lunga. Ora è tutto finito. Spero di poter tornare in me nei prossimi giorni e prendere una decisione». Questo, dunque, il pensiero attuale di Arnautovic, espresso però in un momento particolarmente negativo e con la mente annebbiata dalla delusione per l’eliminazione del campionato europeo.