Nazionali

Asllani su Albania-Italia: «Chiedete a Reja perché gioco poco»

Kristjan Asllani ha commentato la prestazione della Nazionale albanese contro l’Italia, partita vinta dagli Azzurri per 1-3. Il centrocampista dell’Inter ha parlato anche del rapporto con il Ct Edy Reja

BUONA PARTITA – Ecco le parole di Kristjan Asllani a SuperSport. Il centrocampista dell’Inter ha parlato dopo la partita tra l’Albania e l’Italia: «Sono due mesi che aspetto questa partita e volevo giocare fin dall’inizio. Non ho iniziato dal 1′ e non ci sono problemi. Quando è arrivato il mio momento, ho cercato di aiutare la squadra. Non ce l’abbiamo fatta, ma credo che abbiamo giocato una buona partita. Abbiamo iniziato bene questa partita e dovevamo mantenere il più possibile il vantaggio, ma non ci siamo riusciti. Poi abbiamo avuto occasioni per riaprire il match, ma non ci siamo riusciti nemmeno con le traverse, se non fosse che l’avversario è fortissimo. Perché gioco poco? Non lo so e devi chiederlo all’allenatore. Sono qui, mi alleno bene e sono sempre pronto, ma non so perché non gioco molto. La comunicazione con Reja è la stessa di tutti gli altri. Io rispetto lui e lui rispetta me. Sono sempre contento quando vengo qui, ma alla fine le scelte le fa il mister. La formazione è decisa dall’allenatore».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.