L’Austria si prepara alle prime due sfide di Nations League in programma a inizio settembre contro Slovenia e Norvegia. Dopo l’ottimo Europeo disputato, il Commissario Tecnico Rangnick ci tiene a fare bella figura anche in questa competizione. Di seguito i convocati e la scelta su Arnautovic
ESORDIO – L’Austria di Ralf Rangnick si prepara a esordire in Nations League dopo l’ottimo Europeo disputato. Il Commissario Tecnico tedesco ci tiene a fare bella figura contro la Slovenia, partita in programma il 6 settembre a Lubiana e in seguito contro la Norvegia, sfida che si disputerà il 9 settembre a Oslo. Per l’edizione di Nations League 2024/25 Rangnick non rinuncia all’interista Marko Arnautovic che dunque sarà a disposizione per le prima due partite. Di seguito tutti i convocati.
PORTIERI: Niklas HEDL, Patrick PENTZ, Alexander SCHLAGER
DIFENSORI: Samson BAIDOO, Kevin DANSO, Philipp LIENHART, Phillipp MWENE, Stefan POSCH, Alexander PRASS, Leopold QUERFELD, Maximilian WÖBER.
CENTROCAMPISTI: Christoph BAUMGARTNER, Florian GRILLITSCH, Marco GRÜLL, Konrad LAIMER, Marcel SABITZER, Romano SCHMID, Matthias SEIDL, Nicolas SEIWAL, Kevin STÖGER, Patrick WIMMER.
ATTACCANTI: Junior ADAMU, Marko ARNAUTOVIC, Arnel JAKUPOVIC
Inter e Newell's Old Boys in trattativa per chiudere quella che potrebbe anche essere una…
Ranieri non vuole sentire parlare di un Cristante lontano dalla Roma, nonostante si parli di…
Oggi Inter-Bologna, recupero della diciannovesima giornata di Serie A. Simone Inzaghi ritrova un big, che…
Juma Bah è un nome caldo in ottica Inter. Il calciatore del Valladolid rappresenta il…
Inter-Bologna è in programma stasera alle ore 20.45 allo Stadio San Siro. Osservato speciale sarà…
Olivia Schough si è raccontata parlando della soddisfazione generata dal suo approdo all'Inter e descrivendo…