Nazionali

Barella e Frattesi, Italia più in ansia dell’Inter: le condizioni

Oggi primo allenamento dell’Italia in Germania, in vista degli Europei, ma a fare notizia è… l’Inter. Questo per le condizioni di Barella e Frattesi, che non si sono allenati in gruppo.

I RISCHI – A Iserlohn, dove l’Italia ha la sede per questi Europei, oggi primo allenamento fra tanto entusiasmo. Gli Azzurri attendono l’esordio di sabato a Dortmund, contro l’Albania alle ore 21. E non è scontato ci siano Nicolò Barella e Davide Frattesi. I due centrocampisti dell’Inter hanno qualche problema fisico: se del primo si sa ormai da una settimana, il secondo è una novità di oggi.

Barella e Frattesi, il duo dell’Inter tiene in apprensione l’Italia

LA QUESTIONE – Barella non si allena da una settimana, oggi è tornato a correre per smaltire quell’affaticamento muscolare che ha reso necessari gli esami strumentali. Non si è allenato Nicolò Fagioli, che è rimasto solo in palestra. Frattesi invece ha svolto il riscaldamento, ha sentito un piccolo dolore ed è andato a fare terapie. Luciano Spalletti ha provato Riccardo Calafiori come centrocampista centrale, come eventuale soluzione d’emergenza per Italia-Albania. Ma saranno rivalutati tutti e tre, con la speranza di recuperarli. Rispetto a Fagioli e Frattesi, Barella ha già saltato le due amichevoli.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.