NazionaliPrimo Piano

Bastoni ancora in dubbio per Svizzera-Italia: le ultime dalla rifinitura odierna – SM

Alessandro Bastoni è ancora in dubbio per il match tra Svizzera e Italia valido per l’accesso ai quarti di finale degli Europei. La scelta definitiva verrà dunque effettuata dal ct Luciano Spalletti a ridosso della sfida.

IL DUBBIOAlessandro Bastoni ha partecipato alla rifinitura di stamattina dell’Italia non ancora al meglio dal punto di vista delle condizioni fisiche. Come riportato da Sport Mediaset, infatti, il difensore dell’Inter ha dovuto far fronte, anche stamattina, a delle placche in gola che ne hanno pregiudicato un approccio ottimale alla sfida con la Svizzera degli ottavi di finale degli Europei. Ciò significa che il ct Luciano Spalletti non ha ancora sciolto in maniera definitiva i dubbi relativi alla titolarità del classe 1999 nel match contro gli elvetici.

Bastoni non sicuro della titolarità in Svizzera-Italia: Buongiorno pronto a sostituirlo!

LA SOSTITUZIONE – In caso di mancata titolarità di Bastoni, la scelta di Spalletti ricadrebbe sul difensore del Torino Alessandro Buongiorno. La certezza di poter contare sul suo profilo, in caso di assenza dell’interista dal primo minuto, consente quindi di escludere una possibile presenza da titolare del difensore della Roma Gianluca Mancini. L’auspicio del tecnico azzurro è di poter contare su Bastoni. Laddove necessario, però, il sostituto sarebbe già definito.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.