Nazionali

Belgio, pari e qualificazione con l’Ucraina! Pericolo agli ottavi

Ucraina e Belgio chiudono il gruppo E con un pareggio per 0-0. Risultato bugiardo di una partita estremamente movimentata, alla fine si qualifica solo la squadra di Romelu Lukaku. 

RISCHIO – Il Belgio pareggia per 0-0 contro l’Ucraina e corre un enorme rischio. Il gruppo E è quello più strano di questa prima fase degli Europei, perché tutte chiudono a 4 punti. Passano in tre solo per la differenza reti, tra codeste anche il Belgio. Romelu Lukaku rimane a secco anche in Ucraina-Belgio e non riesce ad uscire dal tunnel in cui si trova ormai dall’inizio dell’avventura in Germania. Nelle precedenti due gare gli sono stati annullati tre gol, con l’Ucraina nemmeno questo. Le occasioni più importanti portano proprio il nome dell’ex attaccante dell’Inter, che non concretizza quanto creato dai compagni. Jeremie Doku ispira la maggior parte delle azioni da gol. Dall’altra parte Artem Dovbyk prova a farsi spazio, la prestazione però di Wout Faes in marcatura è semplicemente perfetta. Sfortunatissima l’Ucraina, perché esce dagli Europei nonostante i 4 punti e il lavoro fatto in queste tre partite. Passano le altre, loro sono l’unica del gruppo E a salutare la Germania. Il Belgio passa, però da seconda in classifica. Agli ottavi di finale arriverà la Francia.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.