Nazionali

Belgio-Italia, nell’antivigilia c’è ballottaggio tra due dell’Inter – Sky

Questo weekend il campionato si prenderà una paura per dare spazio alle Nazionali. L’Italia sarà impegnata contro il Belgio. Diversi giocatori dell’Inter potrebbero scendere in campo, ci sarebbe anche un ballottaggio.

STOP AL CAMPIONATO – Il campionato questa settimana va in pausa con le Nazionali pronte a prendersi la scena principale. Simone Inzaghi lavorerà dunque con soltanto una parte del gruppo, mentre l’altra sarà impegnata in giro per il Mondo. Chi si troverà in Belgio per la trasferta dell’Italia contro la formazione di Domenico Tedesco saranno Bastoni, Dimarco, Barella e Frattesi. A proposito di Barella e Frattesi, i due sarebbero in ballottaggio, come riferisce collega di Sky Sport Beppe Di Stefano. Oggi è già anti-vigilia della partita tra Belgio e Italia.

Belgio-Italia, per Spalletti ballottaggio tra due giocatori dell’Inter

ULTIME – Luciano Spalletti ha ancora diversi dubbi su chi scenderà in campo nella giornata di giovedì. Non si tocca Bastoni che agirà al centro del terzetto difensivo nel ben rodato 3-5-1-1, stessa filosofia per Dimarco che dovrebbe partire dal 1′ sulla sua fascia di competenza. Potrebbe però esserci una staffetta tutta nerazzurra al centro del campo: secondo quanto riportato da Sky Sport, infatti, sarebbe in corso un ballottaggio tra Barella e Frattesi per un posto nei tre a centrocampo. Ulteriori indicazioni arriveranno dai prossimi allenamenti, ma al momento soltanto uno dei due potrebbe conquistare una maglia da titolare, con l’altra che potrebbe subentrare a gara in corso.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.