Nazionali

Bergomi: «Barella è un numero 10! Per l’Italia è imprescindibile»

Lo Zio Bergomi non ha alcun dubbio sulle qualità e sull’imprescindibilità di Nicolò Barella. Il centrocampista dell’Inter il vero top player di questa Italia.

NUMERO DIECIBeppe Bergomi, ospite negli studi di Sky Sport, non ha dubbi sul centrocampista dell’Inter e della Nazionale Nicolò Barella: «Barella imprescindibile per esperienza, leadership, per com’è cresciuto. Non sbraccia più come faceva prima, adesso è più sereno ed equilibrato. È ormai un ragazzo pienamente maturo, lui è un numero 10. Nel centrocampo dell’Inter sono tre numeri 10. Spalletti vuole qualità e Barella in questo momento è un titolare di questa squadra». Questa sera per Italia-Bosnia, così come contro la Turchia martedì, il centrocampista sardo non ci sarà. Serve recuperarlo in vista dell’esordio a Euro 2024 contro l’Albania.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.