Nazionali

Buchanan convocato dal Canada. Il ct Marsch: «Può anche giocare qualche minuto»

Tajon Buchanan non ha ancora fatto il suo esordio in questa stagione con la maglia dell’Inter. Intanto, il ct del Canada Jesse Marsch ha preso questa decisione riguardo i prossimi impegni della sua Nazionale.

LA DECISIONETajon Buchanan figura tra i convocati di Jesse Marsch per i prossimi incontri di Concaf Nations League che vedranno impegnata la Nazionale canadese. Il calciatore dell’Inter non è stato ancora impiegato da Simone Inzaghi in questo inizio di stagione, con il rientro dalla rottura del crociato che ha evidentemente lasciato delle conseguenze che invitano il tecnico ad agire con cautela per evitare ulteriori eventi negativi.

Marsch sul momento di Buchanan e le sue speranze future

LE DICHIARAZIONI – A proposito della scelta di convocare Buchanan, ma anche di quello che in questo momento è opportuno aspettarsi dal canadese, Marsch si è espresso alle frequenze di OneSoccer. Questo il suo commento: «Ho parlato con Tajon sia la scorsa settimana che all’inizio di questa. Realisticamente non è ancora pronto per giocare 90 minuti ma sta lavorando molto duramente sulla sua forma. L’obiettivo è quello di essere pronto non appena comincerà ad avere minuti da giocare. Potenzialmente potrebbe anche giocare qualche minuto, ma la cosa importante ora è di riaverlo con noi. Siamo davvero entusiasti».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.