Nazionali

Calhanoglu e Montella, gioia infinita! Vittoria Turchia ed Europei

Che gioia per Hakan Calhanoglu! Il giocatore dell’Inter si è qualificato definitivamente ai prossimi Europei del 2024. La Turchia vince con il risultato di 4-0 contro la Lettonia. 

GLORIA – La Turchia vince per 4-0 contro la Lettonia e si qualifica matematicamente agli Europei del 2024 con due giornate di anticipo. Vincenzo Montella trova il successo in due partite su due e diventa già icona del panorama turco. Tra i protagonisti soprattutto il capitano Hakan Calhanoglu: per lui serata di gioia infinita. A decidere il match Yunus Akgun al 58′, Cenk Tosun con una doppietta e infine Kerem Akturkoglu in contropiede. Primo posto nel gruppo D e 6 punti di vantaggio dalla seconda in classifica.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.