Calhanoglu giocherà titolare Turchia-Montenegro? Gara valida per la terza giornata del Gruppo 4 della Lega B della UEFA Nations League, si giocherà oggi, 11 ottobre 2024, alle ore 20.45 a Samsun.
IN NAZIONALE – Oggi la Turchia scenderà in campo contro il Montenegro nella terza giornata della UEFA Nations League, e Hakan Calhanoglu, centrocampista dell’Inter e capitano della sua Nazionale, sarà titolare nella formazione turca. Vincenzo Montella come sempre punterà tutto sul suo giocatore cardine, riconoscendogli come sempre l’importanza nel gioco di squadra e di essere pericoloso anche in zona offensiva. La Turchia, attualmente in cerca di riscatto nel girone, avrà bisogno di una prestazione solida da parte di tutti i suoi giocatori. La partita si giocherà allo stadio di Samsun e potrebbe rappresentare un’opportunità importante per la Turchia per risalire la classifica nel gruppo.
Turchia (4-2-3-1): Cakir; Muldur, Demiral, Bardakci, Kadioglu; Calhanoglu, Kokcu; Guler, Kahveci, Akturkoglu; Yilmaz.
Il Cagliari domani sarà avversario dell'Inter all'Unipol Domus. Nicola, che ha appena diramato i convocati,…
Meno di 24 ore a Cagliari-Inter, sfida valevole per la diciottesima giornata di campionato. Scelte…
Domani l'Inter scenderà in campo a Cagliari nell'ultima sfida in campionato nel 2024. Thuram e…
Trattativa ben avviata per la Fiorentina, che sta per cedere un proprio big in difesa.…
Dopo Ausilio, anche Mkhitaryan ha vinto un bellissimo riconoscimento. Il centrocampista dell'Inter premiato direttamente dalla…
Il Cagliari domani affronterà l'Inter all'Unipol Domus. Davide Nicola ha appena diramato la lista dei…