Valentin Carboni scalpita per giocare dall’inizio il match tra Argentina e Perù. L’Albiceleste, già qualificata ai quarti di Copa America, nella notte italiana si gioca il primo posto.
SCALPITA – Valentin Carboni non ha giocato durante le prime due partite dell’Argentina contro Canada e Cile, a differenza invece dell’altro giocatore dell’Inter convocato: ossia Lautaro Martinez. Il capitano nerazzurro non ha giocato titolare, ma in entrambe le volte ha timbrato subentrando dalla panchina. Nella notte italiana, potrebbe toccare dall’inizio a Carboni. Il Toro, infatti, dovrebbe giocare titolare come riferiscono i colleghi argentini di Olé. Ma i fari sono puntati proprio sul gioiello del 2005, molto apprezzato da tutta la squadra e dallo staff campione del Mondo. Ma dovrà lottare con altri due giocatori.
ULTIME – Se non dall’inizio, almeno sarà comunque della partita. Questa la certezza legata a Valentin Carboni. Dopo le due panchine, il gioiellino dell’Inter, nell’ultima stagione in prestito al Monza, comunque vada avrà i suoi primi minuti in Copa America. Scaloni sta valutando la formazione da schierare. Carboni lotta con altri due compagni, ossia con Enzo Fernandez e Giovanni Lo Celso. Per il resto, undici già fatto composto per il CT argentino. C’è Lautaro Martinez dal 1′, così come il romanista Leandro Paredes in regia. In campo anche l’altro baby argentino, Alejandro Garnacho, che ha un anno in più di Carboni e gioca nel Manchester United. La probabile formazione secondo Olé:
(4-3-3): Dibu Martinez; Montiel, Pezzella, Otamendi, Tagliafico; Palacios, Paredes, Carboni; Di Maria, Lautaro Martinez, Garnacho.
La tenzone fra Gerry Cardinale e Giuseppe Marotta continua a far discutere. Sul botta e…
Simone Inzaghi è tornato a lavorare sui singoli: dopo i quattro gol subiti contro la…
Nico Paz continua ad essere accostato frequentemente all'Inter, anche dopo l'incrocio sul campo in occasione…
Marotta spinge la sua Inter verso grandi successi. Chiude in questo modo, il presidente, la…
Marotta, oltre a parlare da presidente dell'Inter, si è anche messo le vesti del politico.…
Marotta ha parlato della lotta scudetto, con l'Inter che, rispetto all'anno scorso, dovrà vedersela con…