Cile-Argentina nella notte italiana, fischio d’inizio alle 3.00. Tre giocatori dell’Inter sono pronti a sfidarsi, ma ad oggi uno è certo della titolarità.
ULTIME – Verso Cile-Argentina, seconda partita del gruppo A di Copa America. I campioni del Mondo, dopo aver vinto all’esordio contro il Canada per 2-0, puntano a bissare il successo per staccare già il pass per il turno successivo. La nazionale cilena, invece, ha pareggiato per 0-0 contro il Perù. Per la Roja sarà fondamentale portare a casa i tre punti in quel di New York. Nel complesso si sfideranno tre giocatori dell’Inter: Lautaro Martinez e Valentin Carboni lato Argentina, Alexis Sanchez lato Cile. Ma soltanto uno ad oggi è sicuro di giocare dall’inizio, ossia il Niño Maravilla. Nell’Albiceleste, invece, regna un ballottaggio.
INTER OSSERVA – L’Inter osserva questa notte la classica del calcio sudamericano tra Cile e Argentina. Sanchez, MVP nell’ultima uscita in Texas, proverà a trascinare i suoi verso un’importantissima vittoria. Tra pochi giorni lascerà definitivamente l’Inter, ma il suo futuro potrebbe essere ancora in Italia e in Serie A. Nell’Argentina, Lautaro Martinez continua la sua bagarre con Julian Alvarez. Contro il Canada ha giocato il centravanti del Manchester City, che ha segnato il gol del momentaneo 1-0. Il Toro però è entrato nella ripresa, mettendo a referto il definitivo 2-0 su assist di Messi. Il capitano dell’Inter scalpita. Panchina ancora per Valentin Carboni.
Cile (4-3-2-1): Bravo; Isla, Díaz, Lichnovsky, Suazo; Núñez, Pulgar; Osorio, Sánchez, Dávila; Eduardo Vargas
Argentina (4-3-3): Martinez; Molina, Romero, Lisandro Martínez, Tagliafico; De Pau, Paredes o Enzo Fernandez, Mac Allister, Nico González; Lionel Messi, Julián Álvarez o Lautaro Martínez.
l'Inter e il mercato di riparazione si avvicinano sempre di più. La beneamata però non…
Domani sera, l’Inter torna protagonista in Coppa Italia, affrontando l’Udinese negli ottavi di finale a…
Milan Skriniar potrebbe tornare in Italia a gennaio, dopo l'esperienza con l'Inter e l'addio che…
L’Udinese si prepara a sfidare l’Inter negli ottavi di finale di Coppa Italia con una…
Inter-Udinese è la prossima partita stagionale in programma. Si va in campo per il debutto…
Il Paris Saint-Germain ha conquistato tre punti preziosi battendo il Monaco 2-4 in una partita…