Nazionali

Copa America, Lautaro Martinez e l’Argentina: l’avversaria in finale!

Nella notte Lautaro Martinez e l’Argentina hanno scoperto l’avversario in finale di Copa America. Alle 2 si è giocata Uruguay-Colombia.

LA FINALE – In finale di Copa America l’Argentina troverà la Colombia. I Cafeteros nella notte hanno battuto per 1-0, grazie al gol di Lerma la nazionale guida dal ‘Loco’ Bielsa. Dunque, finalissima molto bella e interessante per la Seleccion, chiamata a difendere il titolo vinto l’ultima volta volta. Lautaro Martinez, in semifinale contro il Canada, ha giocato solamente un quarto d’ora ed è stata l’unica partita della competizione in cui non si è reso protagonista. Il capitano dell’Inter, infatti, ha messo a referto quattro gol durante la fase a gironi trascinando Leo Messi e compagni.

Lautaro Martinez verso un’altra finale: l’Inter tifa per lui!

ABITUDINE – Il match tra Argentina e Colombia si disputerà domenica notte (ore 2 italiane) al Sun Life Stadium di Miami. Lautaro Martinez va a caccia dell’ennesimo trionfo collettivo degli ultimi anni. Dopo aver vinto il Mondiale, l’ascesa del Toro non si è praticamente arrestata, vincendo successivamente lo scudetto con l’Inter e adesso avrà la possibilità di giocarsi un’altra importante finale. A tal proposito, ha anche commentato il grande traguardo subito dopo Argentina-Canada. Al termine della manifestazione si prenderà ovviamente dei giorni di vacanza, prima di ritornare ad allenarsi con l’Inter per iniziare la nuova stagione.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.