Nazionali

Correa, il pessimo rendimento con l’Inter non lo ferma: va ai Mondiali?

L’esperienza di Correa all’Inter si può definire pressoché disastrosa, con pochissime partite in un anno e mezzo in cui si è reso utile alla causa. Nonostante ciò, dall’Argentina, si segnala come i Mondiali per lui siano vicini.

CONVOCATO COMUNQUE – L’Argentina darà al termine di questa settimana la lista dei ventisei convocati per i Mondiali. Da poche ore il commissario tecnico Lionel Scaloni è in Qatar, accompagnato dal primo giocatore sicuro di far parte della spedizione: Franco Armani. Per quanto riguarda l’Inter, stando a Olé, dovrebbero esserci sia Lautaro Martinez sia Joaquin Correa. Se il primo non può essere una sorpresa il secondo sì, visto che in questa stagione ha finora fatto vedere pochissimo. La sua presenza al momento non è in dubbio, a differenza di Paulo Dybala ancora fuori per infortunio.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.