Dimarco ieri non si è allenato e questo ha aperto l’allarme in casa Italia per quanto riguarda la sua presenza domani alle 20.45 con la Croazia. È in corso la seduta degli Azzurri a Iserlohn e da Sky Sport arrivano gli aggiornamenti sulle sue condizioni.
IL PUNTO – Federico Dimarco rischia di non poter giocare Croazia-Italia domani alle 21. Il difensore dell’Inter ieri non si è allenato, per smaltire i postumi di un trauma contusivo alla gamba destra subito giovedì contro la Spagna. Alle 18.45 parlerà Luciano Spalletti in conferenza stampa, assieme a un calciatore, e lì si capirà se domani sera avrà possibilità di scendere in campo. Le condizioni di Dimarco preoccupano un po’, visto che peraltro ha giocato entrambe le partite dell’Italia per novanta minuti, due nello spazio di cinque giorni. Un qualcosa che, in genere, con l’Inter non fa perché Simone Inzaghi lo preserva nel corso della ripresa.
ATTENZIONE – La seduta di rifinitura, l’ultima a Iserlohn prima di partire alle 16.45 per Lipsia, non vede Dimarco in gruppo con i compagni. Lo fa sapere Sky Sport, ma la sua presenza per Croazia-Italia non è ancora da scartare. Questo perché, mentre il resto della squadra si sta allenando sul campo principale, lui lo sta facendo a parte in uno adiacente. Il gruppo agli ordini di Spalletti ha iniziato con un semplice torello, al quale Dimarco non ha partecipato. Nella prima parte dell’allenamento, invece, era in palestra e ha proseguito col suo programma di recupero. A breve la conclusione, poi nel pomeriggio – come detto – la partenza per Lipsia. Lì si avrà una prima indicazione su quanti margini ci saranno di vederlo in campo, perché non è detto che possa esserci. Ma per ora Dimarco rimane in standby per Croazia-Italia.
Chiffi ha diretto la partita tra Lazio e Inter, finita 0-6 a favore dei nerazzurri.…
L'Inter ha schiantato la Lazio con un netto 6-0 allo Stadio Olimpico di Roma. Un…
In Coppa Italia metà ottavi di finale si sono già giocati due settimane fa, gli…
Lazio-Inter termina con una vittoria prepotente e pesante dei nerazzurri. L’Inter sbanca l’Olimpico in un’atmosfera…
Nel post match di Lazio-Inter, Cristian Vieri ai microfoni di DAZN elogia la prestazione del…
Nulla di diverso in testa alla classifica di Serie A al termine della sedicesima giornata,…