Nazionali

Dumfries tra i titolari, Koeman conferma: «Sceglierò i migliori!»

Denzel Dumfries ha avuto problemi negli scorsi giorni e ha saltato anche l’ultima partita dell’Olanda contro l’Austria. Il giocatore però è pronto a rientrare, Ronald Koeman commenta così gli ottavi di finale su Nos.

OTTAVI DI FINALE – Denzel Dumfries non ha avuto una stagione facilissima a livello fisico. Dalla trasferta di Napoli di inizio dicembre il giocatore ha avuto diverse ricadute a livello muscolare e non è riuscito mai a tornare al 100%. Anche in questi Europei l’esterno dell’Inter ha saltato una partita, precisamente quella tra Olanda e Austria finita 3-2 per gli avversari. Dumfries ha recuperato in extremis dai suoi problemi al tendine del ginocchio e dovrebbe tornare tra i titolari nella partita che vale gli ottavi di finale contro la Romania. Il ct Ronald Koeman ha commentato in questo modo il momento della sua nazionale: «La formazione? Non cambierà molto, non c’è motivo per questo. Niente affatto. Ovviamente non è andata bene. Ma basandoci su una partita, non dovremmo farci prendere dal panico e fare tutto in modo diverso. Siamo stati insieme per molto tempo e può anche essere deludente”, ha detto l’allenatore della nazionale. Scelgo in base a quello che ho e a quello che vedo. Scelgo la squadra più forte, fisicamente e mentalmente, e per il modo di giocare». Dumfries ha alte probabilità di iniziare dal primo minuto.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.