Nazionali

Francia, diramati i convocati: Deschamps ‘si ripete’ sui 2 dell’Inter!

La Francia di Didier Deschamps ha diramato la lista dei convocati per le partite contro Israele e Belgio: queste le decisioni sui due dell’Inter, Benjamin Pavard e Marcus Thuram.

CONVOCATI FRANCIABenjamin Pavard, proprio come durante la prima sosta per le nazionali, è stato escluso dalla lista dei convocati della Francia per le sfide di Nations League contro Israele Belgio. Al momento, Didier Deschamps non lo vede e dunque per la seconda volta di fila il difensore nerazzurro rimarrà ad allenarsi ad Appiano Gentile insieme all’Inter. Ora, la decisione poco attesa dai più: Pavard non farà parte della squadra che fronteggerà azzurri e Diavoli Rossi nella competizione per nazioni. C’è invece Marcus Thuram, che a differenza del difensore è ormai un convocato inamovibile.

I convocati della Francia per la Nations League: c’è Thuram e non Pavard

TIKUS CONVOCATO – Diverso è il discorso per quanto riguarda l’attaccante Marcus Thuram, che rappresenta l’unico calciatore dell’Inter convocato da Deschamps. Il centravanti nerazzurro farà parte del reparto offensivo insieme a: Bradley Barcola, Ousmane Dembelé, Randal Kolo Muani, Christopher Nkunku e Michael Olise. Manca a sorpresa Kylian Mbappe. L’asso del Real Madrid è rientrato da poco da un infortunio muscolare, quindi ha preferito non essere convocato. Di seguito, la lista di Deschamps:

Portieri: Mike Maignan, Brice Samba e Alphonse Areola

Difensori: William Saliba, Ibrahima Konaté, Dayot Upamecano, Jules Koundé, Théo Hernandez, Wesley Fofana, Jonathan Clauss,

Centrocampo: Youssouf Fofana, Aurélien Tchouaméni, Warren Zaire-Emery, Eduardo Camavinga, Mattéo Guendouzi, Manu Koné

Attaccanti: Randal Kolo Muani, Marcus Thuram, Michael Olise, Ousmane Dembélé, Bradley Barcola, Christopher Nkunku.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.