Francia, diramati i convocati: Deschamps ‘si ripete’ sui 2 dell’Inter!
La Francia di Didier Deschamps ha diramato la lista dei convocati per le partite contro Israele e Belgio: queste le decisioni sui due dell’Inter, Benjamin Pavard e Marcus Thuram.
CONVOCATI FRANCIA – Benjamin Pavard, proprio come durante la prima sosta per le nazionali, è stato escluso dalla lista dei convocati della Francia per le sfide di Nations League contro Israele e Belgio. Al momento, Didier Deschamps non lo vede e dunque per la seconda volta di fila il difensore nerazzurro rimarrà ad allenarsi ad Appiano Gentile insieme all’Inter. Ora, la decisione poco attesa dai più: Pavard non farà parte della squadra che fronteggerà azzurri e Diavoli Rossi nella competizione per nazioni. C’è invece Marcus Thuram, che a differenza del difensore è ormai un convocato inamovibile.
I convocati della Francia per la Nations League: c’è Thuram e non Pavard
TIKUS CONVOCATO – Diverso è il discorso per quanto riguarda l’attaccante Marcus Thuram, che rappresenta l’unico calciatore dell’Inter convocato da Deschamps. Il centravanti nerazzurro farà parte del reparto offensivo insieme a: Bradley Barcola, Ousmane Dembelé, Randal Kolo Muani, Christopher Nkunku e Michael Olise. Manca a sorpresa Kylian Mbappe. L’asso del Real Madrid è rientrato da poco da un infortunio muscolare, quindi ha preferito non essere convocato. Di seguito, la lista di Deschamps:
Portieri: Mike Maignan, Brice Samba e Alphonse Areola
Difensori: William Saliba, Ibrahima Konaté, Dayot Upamecano, Jules Koundé, Théo Hernandez, Wesley Fofana, Jonathan Clauss,
Centrocampo: Youssouf Fofana, Aurélien Tchouaméni, Warren Zaire-Emery, Eduardo Camavinga, Mattéo Guendouzi, Manu Koné
Attaccanti: Randal Kolo Muani, Marcus Thuram, Michael Olise, Ousmane Dembélé, Bradley Barcola, Christopher Nkunku.