Nazionali

Francia-Italia, bagarre per i 3 dell’Inter: nuovi segnali da Bastoni – CdS

Tra due giorni si giocherà Francia-Italia, prima sfida di Nations League. La nazionale azzurra ha ancora diversi dubbi da sciogliere: i tre dell’Inter tutti in ballottaggio. Le ultime su Alessandro Bastoni.

RISPOSTE – Verso Francia-Italia, prima sfida di Nations League. La Nazionale di Luciano Spalletti dovrà sin da subito dare una forte risposta, dopo il disastroso Europeo in Germania. Dopo le parole del CT di lunedì, ieri hanno parlato sia Okoli che Brescianini. Ma in entrambi non dovrebbe figurare tra i titolari della partita di venerdì sera contro la nazionale di Deschamps al Parco dei Principi di Parigi. Spalletti ha convocato tre giocatori dell’Inter, Alessandro Bastoni, Federico Dimarco e Davide Frattesi. A casa invece Nicolò Barella, che si è operato al naso e dunque ha deciso di rinunciare alla convocazione. Tornerà alla prossima. L’allenamento di oggi darà importanti indicazioni sull’undici. Ottime notizie su Bastoni: il difensore dell’Inter è recuperato.

Francia-Italia, diversi dubbi per Spalletti: occhi sui tre dell’Inter

DUBBI – Spalletti sta pensando alla formazione da schierare contro la Francia per la prima partita di Nations League. Si andrà col 3-5-2. Bastoni si gioca una maglia da titolare con Buongiorno. A completare il reparto ci saranno, scrive il Corriere dello Sport, Di Lorenzo e Calafiori. Dubbi sulle fasce, con Dimarco e Cambiaso che si giocano il posto rispettivamente con Udogie e Bellanova. In mezzo al campo, giocherà Tonali con Ricci interno. Poi bagarre Frattesi-Pellegrini. In avanti, gioca Retegui, mentre Raspadori e Zaccagni lottano per una maglia dal primo minuto.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.