Nazionali

Francia-Italia, Dimarco nei tre migliori! Frattesi batte Maignan – CdS

Francia-Italia di ieri sera si è chiusa con una sorprendente vittoria degli Azzurri per 1-3. Un risultato figlio di una grande prestazione, a maggior ragione perché dopo tredici secondi la nazionale di Spalletti era andata sotto. Nelle pagelle del Corriere dello Sport premiati tutti itre dell’Inter, compresi i marcatori Dimarco e Frattesi.

I MIGLIORI – L’Inter ieri ha esultato due volte, per i gol di Federico Dimarco e Davide Frattesi in Francia-Italia. Splendida l’esecuzione al volo del laterale per il momentaneo 1-1 alla mezz’ora, così come l’azione corale che ha portato il centrocampista a firmare il vantaggio al 51′. Il Corriere dello Sport, nelle pagelle, premia il primo con un gran 7,5 e il secondo con un 7. Dimarco è fra i tre migliori in campo, assieme a Sandro Tonali (indicato come il migliore in assoluto) e Samuele Ricci.

Dimarco e Frattesi in gol, ma da Francia-Italia è gioia Inter per tre

GLI ALTRI – Se in Francia-Italia la copertina la prendono inevitabilmente i due autori dei gol, con Dimarco che festeggia la prodezza e Frattesi che segna di nuovo a Mike Maignan come nel derby Inter-Milan 5-1 di un anno fa, non bisogna sottovalutare la prova di Alessandro Bastoni. Il difensore prende 7, anche perché Riccardo Calafiori (stesso voto) si stacca spesso dalla difesa e Giovanni Di Lorenzo (il peggiore con 5 visto l’errore in avvio) fa fatica. Il voto più alto in assoluto da Francia-Italia è però per Luciano Spalletti: il commissario tecnico riceve un bell’8.

Fonte: Corriere dello Sport – Edmondo Pinna

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.