NazionaliPrimo Piano

Francia-Italia, le formazioni ufficiali: en-plein azzurro per l’Inter!

Alle ore 20.45 è in programma Francia-Italia, gara valevole per il gruppo A2 della Lega A della UEFA Nations League. Luciano Spalleti non risparmia nessuno dei giocatori dell’Inter, in campo dal primo minuto.

TRASFERTA – Niente riposo per i giocatori dell’Inter impegnati questa sera in Francia-ItaliaLuciano Spalletti sa bene quanto sia importante partire con una vittoria in questa UEFA Nations League e a Parigi vuole puntare sui suoi uomini migliori per cercare di ribaltare i pronostici e trovare un risultato che risolleverebbe il morale attorno alla nazionale italiana dopo il flop a EURO 2024. Per quanto riguarda i nerazzurri saranno regolarmente in campo dal primo minuto Federico DimarcoDavide Frattesi (che prende il posto dell’indispnibile Nicolò Barella) e anche Alessandro Bastoni, reduce da un affaticamento muscolare. Partirà invece dalla panchina Marcus Thuram, per i transalpini. Di seguito le formazioni ufficiali.

Francia-Italia (Nations League, Lega A, Gruppo A2), le formazioni ufficiali

FRANCIA (4-2-3-1): Maignan; Clauss, Konaté, Saliba, Theo Hernandez; Fofana, Kanté; Griezmann, Olise, Barcola; Mbappé.
Panchina: Samba, Areola, Digne, Upamecano, Koundé, Koné, Guendouzi, Marcus Thuram, Dembélé, Kolo Muani, Zaire-Emery.
Commissario Tecnico: Didier Deschamps.

ITALIA (3-5-1-1): Donnarumma; Calafiori, Bastoni, Di Lorenzo; Dimarco, Tonali, Ricci, Frattesi, Cambiaso; Pellegrini; Retegui.
Panchina: Vicario, Meret, Okoli, Buongiorno, Gatti, Kean, Bellanova, Brescianini, Fagioli, Raspadori, Udogie, Zaccagni.
Commissario Tecnico: Luciano Spalletti.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.