Nazionali

Frattesi dopo Barella preoccupa l’Italia: terapie post allenamento – Sky

Nicolò Barella non al meglio e ora anche Davide Frattesi preoccupa l’Italia e Luciano Spalletti. Secondo quanto riporta Sky Sport, il centrocampista dell’Inter si è sottoposto oggi a delle terapie. Ma nulla di preoccupante.

COUNTDOWN – Si avvicina sempre di più l’inizio degli Europei e con lui la gara di debutto dell’Italia, che sabato alle ore 21 affronterà l’Albania. Il grande dubbio riguarda chiaramente Nicolò Barella, non ancora al 100% dopo l’affaticamento muscolare che lo ha colpito negli scorsi giorni. Tolto lui, però, preoccupano anche Nicolò Fagioli e soprattutto Davide Frattesi. Quest’ultimo, come riportano i colleghi di Sky Sport, ha svolto solo parte dell’allenamento odierno agli ordini di Luciano Spalletti. Dopodiché lo staff lo ha sottoposto a delle non meglio precisate terapie, che però al momento non sembrano destare ansie particolari.

Italia-Albania, le possibili scelte su Barella e Frattesi

SCELTE – Capire le condizioni di Davide Frattesi e Nicolò Barella è chiaramente fondamentale per capire quelle che saranno le scelte di Luciano Spalletti in vista di Italia-Albania di sabato. Difficilmente il Commissario Tecnico deciderà di rischiare il numero 23 nerazzurro – che da questa sera ha visto il suo contratto prolungarsi fino al 2029 – e per questo sarà importante avere non solo Frattesi al massimo, ma anche Fagioli. Questo perché l’ex Sassuolo andrebbe a giocare con ogni probabilità dietro alla punta nel 3-4-2-1 visto anche contro la Bosnia Erzegovina in amichevole. Decisa proprio da un suo gol.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.