NazionaliPrimo Piano

Frattesi: «Europeo macchia pesante. Tonali? Contenti di riaverlo qui»

Frattesi ha parlato a due giorni dalla partita tra Francia e Italia di Nations League. Il centrocampista dell’Inter spende qualche parola anche su Sandro Tonali.

CONTENTI PER SANDRODavide Frattesi è uno dei tre giocatori dell’Inter presenti a Coverciano per le sfide di Nations League con la maglia dell’Inter. Le sue parole su Rai Sport a due giorni dalla partita contro la Francia. Oltre a parlare del gruppo, si è espresso anche sul compagno Sandro Tonali, ritornato dopo la squalifica per calcioscommesse: «La delusione è stata grandissima perché non siamo riusciti a dare una soddisfazione importante alla nostra gente. Dobbiamo ripartire. Abbiamo capito quello che abbiamo sbagliato. È stata veramente una bella botta sia per noi che per tutto il popolo azzurro. È stata una macchia pesante. I ragazzi che hanno più talento devono tirarlo fuori. Quando parla Gigi lui è un’istituzione qui e fa sempre un certo effetto. Dobbiamo ritrovare animo e spirito italiano che sono mancati, sono state quelle parole. E siamo stati tutti d’accordo. Da qui dobbiamo ripartire. Le responsabilità vanno divise a metà, perché in campo ci vanno i giocatori. Abbiamo sbagliato tutti quanti».

Frattesi si esprime poi sul modulo sul rientro di Tonali

AIUTO – Continua Frattesi: «3-5-2 o 3-4-1-2? In questo ritiro, dove abbiamo pochissimi giorni per preparare le partite, diventa difficile andare a fare tante cose. E’ una semplificazione che ci può dare una grande mano. Rimproveri? Di meno, perché non abbiamo provato un granché, ma sono sempre in pole position (ride, ndr). Dobbiamo prenderci le responsabilità in campo perché il mister ha convocato un gruppo giovane, dobbiamo cercare di saper soffrire. Siam contentissimi che Sandro sia tornato perché può darci una grande mano. Ho visto il solito Sandro, un gran giocatore, siamo veramente contenti di averlo qui tra noi».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.